5 PER MILLE: AIUTACI AD AIUTARE, NON COSTA NULLA!

20.01.2013 00:39

L'Associazione " Agape" è nata all'interno della Comunità parrocchiale S. Giovanni Bosco come espressione della Caritas parrocchiale.

Ha il compito di intervenire nel territorio con iniziative sociali, culturali, sportive, di formazione alla coscienza di cittadinanza.

Chiede a te un aiuto che non ti costa nulla:

1. è un gesto di solidarietà: i fondi del 5 per mille saranno utilizzati per il Progetto "Nascita" reiservato ai bambini sotto i 3 anni, e per i progetti a favore dei ragazzi e degli adolescenti.

2. è semplice: i modelli per la denuncia dei redditi (CUD, 730, e UNICO) contengono uno spazio dedicato al 5 per mille: basta firmare nella prima sezione (relativa al non frofit) e indicare il codice dell'Associazione "AGAPE" 90009110827;

3. non costa nulla: nel caso il 5 per mille non venga devoluto a nessuna associazione, resterà comunque una parte delle imposte da pagare e sarà incamerato dallo Stato; 

4. non è alternativo all'8 per mille: destinare il 5 per mille ad una asoociazione non impedisce di devolvere l'8 per mille alla Chiesa cattolica, alle altre confessioni religiose o allo stato.

E' sufficiente la tua firma nel riquadro  "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale" ed il codice fiscale dell'Associazione di volontariato "AGAPE"

 

Codice Fisale "AGAPE"

90009110827

da inserire nella dichiarazione dei redditi